fbpx

CONSULENZA DOMANDE PERSONALE ATA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D’ISTITUTO III FASCIA TRIENNIO 2021/2023

  • Articolo letto 2480 volte

CONSULENZA DOMANDE PERSONALE ATA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D’ISTITUTO III FASCIA TRIENNIO 2021/2023 - ADESIONI ATTIVE.

Con Decreto n. 50 del 3 marzo 2021, pubblicato in data 19 marzo 2021, il Ministero dell’Istruzione ha indetto l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto di III fascia del personale ATA per il triennio 2021/2023.

Il termine di presentazione delle domande di nuovo inserimento, conferma e/o aggiornamento è già in corso, infatti le domande dovranno essere presentate in modalità telematica, tramite la piattaforma ministeriale Polis Istanze OnLine, dal 22 marzo al 22 aprile 2021.

Come evidenziato da molti operatori del personale ATA, vi sono vari dubbi interpretativi sulle clausole del bando, visti anche i diversi profili professionali del personale in esame e le peculiari modalità di valutazione dei titoli e di calcolo dei punteggi, per cui è opportuno acquisire una competente assistenza legale prima di presentare la domanda.

La finalità è quella di prevenire errori di compilazione e nell'indicazione dei titoli che possono in via successiva risultare determinanti per la posizione in graduatoria dell'operatore o possono addirittura determinarne l'esclusione.

Al riguardo, si offre assistenza tramite consulenza legale personalizzata agli operatori ATA interessati a presentare domanda per l'aggiornamento della III fascia di Graduatorie d'Istituto.

La consulenza è offerta previo versamento di un contenuto importo di adesione, in linea con quanto richiesto dalla varie sigle sindacali.

Tuttavia, si garantisce all'interessato/a un assistenza di tipo legale (e non meramente amministrativa) idonea a chiarire anche profili interpretativi più problematici.

***

ADESIONE

Dato che il Bando è pubblicato e sta già decorrendo il termine per le domande (dal 22 marzo al 22 aprile), si invitano gli interessati a chiedere con urgenza informazioni per accedere alla consulenza individuale.

***

Per ottenere informazioni e accedere alla consulenza procedi alternativamente a:

1) inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con descrizione del quesito ed eventuale allegazione di documenti utili

o

2) compilare i campi del form presente nella sezione Ricorsi e Assistenza Legale del sito www.osservatoriodocenti.it con i dati richiesti

o

3) inviare richiesta di informazioni tramite WhatsApp al numero 3470934313

RICHIEDI ASSISTENZA LEGALE

Per richiedere maggiori informazioni sui ricorsi attivati invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È possibile contattare telefonicamente il responsabile legale Avv. Giuseppe Buonanno allo 0645507012 o al 3470934313 nella fascia oraria dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

E', inoltre, possibile contattare in qualsiasi orario l'Avv. Giuseppe Buonanno su Whatsapp al numero 3470934313 (preferibilmente messaggi in forma scritta) o compilando i campi del form sottostante con i dati richiesti.

Powered by BreezingForms

 

Osservatorio Docenti

Offriamo informazione, assistenza legale e relazioni istituzionali a tutela dei docenti

Iscriviti alla Newsletter