fbpx

II FASCIA GRADUATORIE ISTITUTO + CONCORSO IMMISSIONE IN RUOLO 2018: DOPO LE NUMEROSE VITTORIE SI RIAPRONO I TERMINI DI RICORSO PER: A066, ITP, DOTTORI RICERCA, SPECIALIZZATI POST/LAUREA, LAUREATI NON ABILITATI. ADESIONE ENTRO: 1 SETTEMBRE 2018

  • Articolo letto 10486 volte

Viste le varie vittorie conseguite su diverse categorie - per visionare l’Articolo e i vari Provvedimenti: CLICCA QUI - Osservatorio Docenti con il legale Avv. Giuseppe Buonanno comunicano la riapertura dei termini per aderire al Ricorso per inserimento in II fascia di Graduatorie d’Istituto e al Ricorso per accedere al concorso per immissione in ruolo (indetto con Bando D.D.G. MIUR dell’1.2.2018), per le seguenti categorie:

  • Diplomati classe A066 (Informatica, trattamento testi)
  • Diplomati ITP (Insegnanti Tecnico Pratici)
  • Laureati con Dottorato di Ricerca
  • Laureati con Diploma di Specializzazione Post/Laurea
  • Laureati non abilitati

Può aderire anche chi ha conseguito il Diploma, il Dottorato, il Diploma di Specializzazione o la Laurea entro l’ 1 Agosto 2018.

Le adesioni vanno formalizzate entro il 1 Settembre 2018.

***

Richiesta contestuale del SOSTEGNO

Per gli appartenenti alle sopra elencate categorie in possesso (anche) di specifici titoli di formazione, tirocinio e/o servizio (almeno annuale) sul Sostegno è possibile chiedere l’iscrizione in II Fascia e/o l’ammissione al Concorso anche su posti di Sostegno (oltre alle materie comuni).

***

ADESIONE CONGIUNTA AGEVOLATA

Gli interessati che formalizzeranno l’adesione entro il 1 Settembre 2018 ad entrambi i Ricorsi potranno beneficiare di condizioni economiche più vantaggiose.

E’ comunque possibile aderire ad un solo ricorso.

***

Per ottenere informazioni e aderire ai ricorsi procedi alternativamente a:

  • inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con descrizione di titolo, data conseguimento, carriera scolastica e stato in Graduatorie d’Istituto
  • compilare i campi del form presente nella sezione Ricorsi e Assistenza Legale con i dati richiesti

                                                          

 

 

 

 

Osservatorio Docenti

Offriamo informazione, assistenza legale e relazioni istituzionali a tutela dei docenti

Iscriviti alla Newsletter